X
    Categorie: News F1

Formula 1 | Renault, Hulkenberg: “Budapest tracciato estremamente tecnico”

22.07.2018 - Race, Carlos Sainz Jr (ESP) Renault Sport F1 Team RS18

Nella classica preview pubblicata da Renault sul proprio sito, Nico Hulkenberg e Carlos Sainz hanno parlato del prossimo Gran Premio d’Ungheria, dodicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula Uno, sottolineando come la pista di Budapest sia estremamente intensa, soprattutto per il caldo e le tante curve presenti nel settore centrale. Parlando delle aspettative per il week-end, invece, gli alfieri del team francese cercheranno di sfruttare al massimo il potenziale della RS18, resistendo agli attacchi di Haas e McLaren per quello che riguarda la quarta piazza nella classifica costruttori.

Ecco le parole di Nico Hulkenberg: “Mi piace l’Ungheria ed è un buon fine settimana dove correre. E’ l’ultimo round prima della pausa estiva e quindi non vediamo l’ora di staccare la spina dopo una parte di stagione europea combattuta. Il tracciato è sempre lo stesso dato che ha un layout con diverse curve divertenti da guidare. Speriamo di fare bene”.

Qui le parole di Carlos Sainz: “È una pista molto stretta, simile a Monaco in un certo senso, ma ovviamente senza barriere. Il layout a me piace, soprattutto in qualifica. Un giro qui, inoltre, è molto intenso dato che ci sono molte curve da affrontare con precisione. Qui è difficile superare, ma cercheremo di fare il massimo”.

Articoli Correlati