X

F1 | Hamilton: “La situazione degli altri piloti non inciderà sul mio futuro”

Lewis Hamilton (GBR), Mercedes AMG F1 01.04.2023. Formula 1 World Championship, Rd 3, Australian Grand Prix, Albert Park, Melbourne, Australia, Qualifying Day. - www.xpbimages.com, EMail: requests@xpbimages.com © Copyright: Charniaux / XPB Images

Lewis Hamilton non ha dubbi. L’inglese della Mercedes ritiene infatti che la situazione sul futuro dei colleghi non andrà a condizionare il suo. Ricordiamo che il sette volte campione del mondo ha il contratto in scadenza con la Stella a fine 2023, ma al momento non è stata raggiunta la classica fumata bianca sul rinnovo. Proprio in queste ore stanno facendo discutere le parole rilasciate ai media presenti a Baku da Charles Leclerc, con il monegasco della Ferrari che esternato delle dichiarazioni non poco sibilline.

Ma la situazione di Leclerc, che pare in orbita Mercedes, non ha toccato minimamente Hamilton con quest’ultimo che ha sottolineato di trovarsi bene in Mercedes. Hamilton è arrivato in Mercedes nel 2013, facendo incetta di vittorie e di titoli con la squadra tedesca.

F1 | Ferrari, Leclerc sibillino: “Non ho ancora parlato con Mercedes”

“La situazione degli altri piloti non influisce molto sul mio futuro – ha dichiarato Hamilton, citato da SoyMotor – Alcuni piloti parlano o hanno dialochi con altri team principal. Sono contento di dove sono, mi piace la mia squadra e sono molto grato per tutto ciò che abbiamo ottenuto su questo percorso e per il modo in cui stiamo lavorando per andare avanti”.

Articoli Correlati