X
    Categorie: News F1

Boullier: “In Spagna vogliamo la top ten”

Tempo tre settimane e la McLaren sarà da top ten. A dichiararlo il responsabile del muretto britannico Eric Boullier, sollevato dalla prestazione messa in scena in Bahrain da Fernando Alonso, undicesimo al traguardo.

“Se la Honda riuscisse a migliorare un po’ a Barcellona potremmo evitare il doppiaggio e combattere per la zona punti – le sue parole ad Autosport – Sinceramente dopo quanto visto domenica il target deve essere quello anche se in qualifica siamo ancora lontani dai primi”.

“Ci manca lo spunto in rettilineo, ma stiamo arrivando – ha confermato il boss nipponico Yasuhisa Arai – Nell’ultima corsa ci siamo dimostrati più forti che in quella precedente, dunque la crescita è costante”.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (5)

  • Come minimo la top ten, voglio dire, quanto bisognerà aspettare per vedere la McLaren lottare per i primi 5 posti?

    Ora che inizieranno i veri sviluppi le squadre piccole non potranno tenere il passo dei top team, mclaren inclusa. Poi certo recuperare su Mercedes e Ferarri sarà un altro paio di maniche, ma almeno la Williams, dovete prenderla entro l'estate.

  • Queste posizioni sono figlie delle frittur (pronunciate come in Gomorra) dei motori Reanult.

    Ci mancano un pò di concorrenti lì dentro per poter essere sicuri di ottenere certe posizioni.

  • Se alla McLaren seguiranno le indicazioni di Fernando per lo sviluppo della monoposto dell'anno prossimo... alla Honda dovranno inventarsi per davvero il flusso canalizzatorre di Ritorno al Futuro (non come nel video pre campionato con Button e Alonso).

  • Tempo 3 settimane e il simpatico Boulier sarà aumentatio di altri 15 kg....e questo è tutto il miglioramento che vedranno alla mc laren.

Articoli Correlati