X
    Categorie: News F1

Accordo Force India – Aston Martin: E’ quasi fatta

Dopo 55 anni di assenza nel 2016 potremmo rivedere in F1 il marchio Aston Martin . Durante il weekend di Abu Dhabi la dirigenza Force India ha infatti confermato come la trattativa con la Casa inglese sia ormai giunta alle fasi conclusive.

“Ci siamo quasi, anzi credo che entro una decina di giorni arriverà l’annuncio” – ha dichiarato il direttore operativo Otmar Szafnauer ad Autosport.

“Sono certo che questa partnership ci aiuterà ad attrarre nuovi sponsor con conseguente aumento del budget, oltre a permetterci di fare uno step ulteriore a quello compiuto nelle ultime gare della stagione appena terminata” – ha proseguito.

“Essere al quinto posto tra i costruttori non è affatto male. E’ incoraggiante – ha chiosato – La speranza è che si possa continuare di questo passo, sostenuti da un regolamento che rimarrà quasi identico all’attuale”.

Infine indiscrezioni darebbero la squadra di Vijay Mallya convertita al nome di Aston Martin Racing con livrea blu e oro in onore al patrocinatore Johnnie Walker.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (1)

  • Aston Martin in 2 mesi neanche entra in F.1.

    Renault dopo 6 mesi e più non si è ancora decisa se rientrare o meno in F.1, lasciando un team e le PERSONE che ci lavorano dentro, nel più totale marasma.

    Mah?!?

Articoli Correlati