X
    Categorie: Gran Premi

Williams: Un weekend deludente in Germania

Un 14mo posto al traguardo e un ritiro il bilancio deludente della Williams nel Gran Premio di Germania sul circuito del Nurburgring.

Pastor Maldonado – 14: E ‘stata una gara veramente dura oggi. Siamo stati abbastanza competitivi nel secondo stint su una nuova serie di gomme Option, ma poi quando siamo andati sulle gomme prime per l’ultimo stint abbiamo perso molto tempo. Il nostro ritmo non e’ stato buono e abbiamo perso qualche posizione.

Rubens Barrichello – ritirato: Stavo facendo bene dopo aver fatto una buona partenza e stavo cercando di attuare la nostra strategia a due soste, ma poi la squadra alla radio mi ha chiamato per una perdita di olio. Ho voluto continuare, ma la squadra ha detto che non c’era modo di continuare. E’stato scivoloso là fuori in partenza, ma il problema principale e’ stata la temperatura bassa dell’asfalto che ha reso difficile portare le gomme in temperatura.

Guarda i Commenti (7)

  • La F1 non può permettersi di perdere la Williams. Spero ci sia un modo di venirne fuori l'anno prossimo.
    Pastor mi sembra sicuramente quello più costruttivo e motivato dei due.

    • Sono d'accordo,spero per questo team di trovare sponsor e competitività per il futuro,ma deve cambiare Barrichello.
      Maldonado è giovane,commette molti errori ma ha velocità..e soldi,si farà!!

  • In questo week end Barrichello è stato un po' sfigato, ma la Williams era troppo lenta rispetto agli avversari.

  • Secondo me invece Barrichello è fondamentale perché, con la sua esperienza, può aiutare a sviluppare la macchina. Infatti l'anno scorso la Williams è via via progredita. Penso che nessun pilota potrebbe ottenere risultati decenti con una vettura così.

  • Parlare al futuro credo sia presto, anche se é palese e ovvio che il team strizzi l'occhio al 2012...
    Il prossimo anno troppe saranno le novità, fare pronostici ora serve a nulla, ora dobbiamo accumulare esperienza, dati e punti, Aimè di fortuna...
    Spero solo che barrichello si svegli un pó, sfortunato, polemico, a tratti arrendevole... non ci siamo ancora... Pastor lavora, dimostra dei limiti ma l'impegno c'è...
    Oggi voto 4 a tutti, anonimi

  • Non capisco esattamente cosa ha sbagliato secondo voi Rubens in questa gara ..prima del ritiro era davanti a Maldonado e stava facendo una buona gara, senza alcun errore ..cosa doveva fare di più??? Ma lo capite che questa macchina è un bidet con le ruote o no? Maldonado sarà anche stato più veloce di lui in qualifica ma in gara, guarda caso, gli sta sempre dietro!!!

Articoli Correlati