X
    Categorie: News F1

Schumacher, “La partenza di Haug lascerà un grande vuoto”

Michael Schumacher ha voluto dire la sua in merito alla separazione dello storico “duo” Norbert Haug-Mercedes, uniti per ventidue anni, che darà ora il via alla nuova e chiacchierata gestione Niki Lauda.

Così il campione tedesco ha scritto sul suo sito ufficiale, – “Da che sono entrato nel motorsport professionistico sono sempre stati legati, quindi questo passo rappresenta uno strappo importante. Abbiamo passato diversi anni assieme, come avversari e alleati e Norbert ha costantemente mostrato un enorme entusiasmo e un grande cuore. La sua partenza lascerà un profondo vuoto in F1 e nel nostro team”.

 

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (11)

    • Ma quale addio !!! Nel 2014 ritorna con i motori turbo, lo ha detto anche Jean Todt...il richiamo del volante sara' troppo grande...

      p.s
      Forse per "La partenza di Haug lascierà un grande vuoto” MSC intendeva che lascera' un vuoto di un paio di quintali....

      • Si bè l'ho letta anch'io ma purtroppo è altamente improbabile...in che scuderia???e a 45 anni??

        Mettendo da parte i sogni è una cosa praticamente impossibile...

      • L'ho letto l'articolo su Jean Todt, purtroppo specificava "in altre categorie", se tornasse davvero nel 2014 penso che andrei in pellegrinaggio a Kerpen in ginocchio..

    • Già!
      Credo che Haug abbia pagato,oltre al fallimento del programma F1 e all'avvento di Lauda..(incredibile che sia ancora riuscito a trovare il modo di spillare soldi in F1..),la sconfitta subita nel DTM da parte di BMW.
      Quel campionato conta moltissimo a stoccarda,e prenderle dal pricipale rivale per di più all'esordio ha causato una rottura insanabile tra i vertici Mercedes e il buon Norbert,che comunque negli anni da fornitore di motori in F1 la sua pagnotta se l'è ampiamente guadagnata!

  • anche la tua partenza lascera' un grande vuoto grande Schumi! a noi restano quelle mezze carucce di Di Resta, Petrov, Hulkenberg, Massa ecc... cosa vuoi che siano queste nullita' rispetto ad una leggenda vivente come te? Ed oltre ad essere dei fermi se la tirano pure come se fossero chissa' chi, ma ritiratevi va!

  • Io ho l'impressione che in Mercedes ci sia troppa politica, e con la politica - vedi Toyota, Honda e Ferrari recente - non si vince. Michael e Haug ne hanno fatto le spese, ma non si costruisce un programma solido tagliando capri espiatori. Haug e Schumy sono validi, ma devono rotolare teste in mancanza di risultati

Articoli Correlati