X
    Categorie: Gran Premi

Sauber: Il commento di Perez e Kobayashi dopo le libere in Australia

Il commento di Sergio Perez e Kamui Kobayashi del Team Sauber dopo le prove libere del Gran Premio di Australia sul circuito di Melbourne.

Sergio Perez – Pos 8:
“Sono contento di come è andato il mio primo giorno. La seconda sessione soprattutto è stato davvero buona. Non ho avuto nessuna difficoltà di apprendimento del circuito, in quanto mi è stato subito familiare. Per quanto riguarda il set-up della vettura, stiamo andando nella giusta direzione, ma dobbiamo capire alcune modifiche per domani. Sono molto fiducioso per domani, perché questo è quello che conta.”

Kamui Kobayashi – Pos 15:
“Credo che complessivamente la macchina non è male, e abbiamo imparato molto oggi sulle prestazioni della vettura con le nuove gomme Pirelli per la prima volta su questa pista. E ‘importante capire come gestire le gomme, soprattutto per quanto riguarda le temperature della pista. Nella prima sessione ho fatto dei run abbastanza lunghi con un set di gomme. Nel secondo non abbiamo avuto davvero il tempo di lasciare che il grip dei pneumatici si sviluppasse al meglio possibile perché abbiamo avuto un bel programma di test. Vedremo ora come possiamo migliorare il bilanciamento della vettura per domani.”

Guarda i Commenti (4)

  • @ Alex82
    già....anche se sono solo le libere macchina e pilota dimostrano già di essere competitivi fin da subito....quest'anno potrebbe togliersi qualche soddisfazione...

  • si si fino ad'ora va davvero se va anche in gara promette veramente bene sto perez

Articoli Correlati