X

Rosberg: “Spero di dare un dispiacere ai fan di Hamilton”

Armata di aggiornamenti aerodinamici la Mercedes arriva a Silverstone ancora più favorita di prima per cui salvo colpi di scena sarà facile assistere ad una nuova doppietta argentata.

“Alzare il trofeo davanti ad un mare di tifosi nel 2014 è stato qualcosa che ricorderò molto a lungo – ha dichiarato Lewis Hamilton – D’altronde vincere a casa è sempre speciale. Potendo contare su una monoposto fortissima e trattandosi di un circuito veloce a noi adatto sono convinto che domenica sera potrò andare via con un buon risultato, se non altro per ringraziare il team per il grande lavoro che fa”.

“La sessione di test in Austria mi ha aiutato a prepararmi al meglio per questa gara per cui sono pronto ad attaccare – ha detto Nico Rosberg – L’augurio è di poter dare un dispiacere ai fan del preferito del weekend e ripagare la squadra e i ragazzi della fabbrica per l’impegno profuso”.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (2)

  • ovvio che vincere a casa di lewis darebbe ancora piu gusto. Bisogna vedere se il "nero" ne è daccordo. Credo che la voglia di riscatto dopo la brutta partenza con sorpasso da parte di nico bruci ancor piu di monte carlo e la voglia di riscatto x 1 mastino come lui verra subito fuori!!!

  • La Mercedes ha sempre un debito nei confronti di Hamilton per quanto successo a Montecarlo...
    L'anno scorso ha gestito bene i due piloti, comportandosi con equità e rimediando ai danni che sono capitati..
    Mi aspetto che lo faccia anche quest'anno e non voglia favorire Rosberg per questioni politiche o commerciali...
    Se prima di Spielberg Toto Wolf riponeva fiducia in Rosberg, puntando sulla sua vittoria, adesso Toto dovrebbe puntare sulla vittoria di Hamilton, per motivi di equità...

Articoli Correlati