X

Rosberg non è ancora preoccupato per le prestazioni della Mercedes

Nico Rosberg non ha ancora suonato il campanello d’allarme in casa Mercedes. Recentemente, parlando della stagione 2010, Michael Schumacher aveva confessato di aver capito già nel secondo test invernale che “sarebbe stato un anno difficile”.

12 mesi dopo, a Jerez, va in scena la seconda sessione di test prestagione e Rosberg, con la nuova W02, giovedì ha chiuso indietro di ben 3 secondi rispetto ai migliori.

“Questa è una vettura provvisoria. Non si può prendere in considerazione solo la velocità, perchè stiamo aspettando molte nuove componenti”, ha spiegato Nico al giornale Bild.

Giovedì la monoposto della casa di Stoccarda è stata anche carente di affidabilità, ma Rosberg ha affermato che i problemi “te li aspetti sempre” da una vettura nuova.

All’altro capo della classifica dei tempi di giovedì c’è Felipe Massa, ma nemmeno il brasiliano ha dato importanza al risultato ottenuto: “Ho ottenuto il crono migliore? Non significa nulla”.

Filippo Ronchetti

Guarda i Commenti (14)

  • Se Nico salta fuori dalla vettura,
    Schumi come nel 2010 sarà di ventura!

    In Mercedes hanno ormai capito:
    puntar sul vetusto è quanto mai ardito!

  • @poeta

    si si...equiparando i tempi tra i due si vede chi sta interpretando meglio le gomme Pirelli.....mmmmmmm mi sa che quest'anno ce ne saranno poche di poesie.....

  • Tempo al tempo signori, questi tempi significano nulla, il cavallo da corsa si vede al traguardo... Per ora Rosberg conduce una stagione discreta, rispetto al sette volte campione del mondo che non si è dimostrato tale... Il mondiale deve ancora iniziare, ma sopratutto finire... Vedremo ...!

  • Io POETA lo adoro..
    la metà (e forse anche più!) delle cose che scrive non ci azzeccano una cippa oppure non le condivido però sono sportivo e adoro il suo modo di ironizzare.

    in parole semplici: non condivididere il pensiero è diverso dal trovare simpatico qualcuno!

    e lui mi sta simpatico!

  • TERMINETOR IO SONO PER ROSBERG MENTRE NEL 94 ERO PER SCHUMMY
    SINCERAMENTE LE FIGURE DI MERDA CHE A FATTO QUESTO ANNO SONO VERAMENTE TANTE CIAO CIAO

  • @PROST

    "a fatto" con l'H...

    infatti come lui ha detto il suo progetto e' nei 3 anni... vediamo vediamo....

  • prost ma xkè non gli èpermetti 1 anno di adattamento ? a gia xkè è schumi ? ricordati il n.1 è lui e lo fara veder ......

  • @ Andrea
    Io mi auguro che ti abbia ragione, non per altro, ma più falli ci sono più tornerà bella questa F1, ma se ciò non dovesse accadere, cioè che il sette volte campione del mondo torni tale, avrai il buon senso di ammettere che schumy ha dato chiari segnali che ormai non puo competere con questi nuovi campioni?

1 2
Articoli Correlati