X

Nick Heidfeld: “Non vedo l’ora di tornare in macchina”

Dopo un periodo di stop, Nick Heidfeld, torna su una F1 e anzi, torna sulla Sauber, prendendo il posto dello spagnolo Pedro de la Rosa.

“Non vedo l’ora di tornare in macchina, di correre una gara. Sono impaziente di salire sulla vettura e di abbassare il casco per scendere in pista, entusiasta di farlo sulla pista di Singapore.

Due anni fa, quando iniziammo a correre qui, mi innamorai immediatamente di questo tracciato: un circuito abbastanza impegnativo sul quale sarà interessante vedere come hanno risolto la situazione dossi e poi correre di notte è spettacolare, è un altro punto di vista” ha commentato Heidfeld.

“Non posso dire quanto la nostra vettura si adatterà a questa pista, non l’ho mai guidata, ma sia Kobayashi che i ragazzi del team sembrano positivi.

Dal canto mio posso solamente sperare di adattarmi il più velocemente possibile alla macchina e anche per questo motivo sto lavorando duramente con Kamuy (Kobayashi) e con James Key, il nostro direttore tecnico” ha concluso Heidfeld.

Articoli Correlati