X

Marussia, Bianchi: “Mi auguro di avere più fortuna”

Scippata in Malesia della decima posizione in classifica a causa dell’uscita di Bianchi e del classico ultimo posto di Chilton, la Marussia arriva a Sakhir motivata a riprendersi.

“Non è certo stato un gran inizio di stagione per me e spero che il Bahrain mi porti fortuna – ha affermato Jules – Avendo disputato qui i test invernali dovremo essere più preparati, il che è positivo. Aspetto con ansia di correre in notturna. Il circuito mi piace, ha un layout sinuoso e credo possa aiutarci in questa fase della stagione in cui dobbiamo ancora capire come tirare fuori il massimo dal pacchetto a disposizione”.

“Tornare su un tracciato già battuto fornisce una buona base da cui partire – la considerazione di Max – Mi aspetto una corsa complicata, ma interessante perché per la prima volta verrà disputata sotto le luci artificiali. Solitamente si impara di più dai momenti no, dunque dopo Sepang mi auguro si possa ottenere un risultato migliore. Sarebbe un piccolo passo avanti, però nella giusta direzione”.

Chiara Rainis

Articoli Correlati