X
    Categorie: News F1

Lowdon: “Con la monoposto 2015 avremmo potuto sorprendere”

Non fosse stato per i debiti da urlo accumulati dalla sua nascita ai giorni nostri e il conseguente fallimento a tre gare dalla fine della stagione 2014, la Marussia, diventata Manor, avrebbe potuto fare sfracelli a partire da Melbourne.

“Già l’anno scorso avevamo concluso al nono posto tra i costruttori battendo due team con maggiori risorse e che schieravano vetture più veloci delle nostre – ha dichiarato alla BBC il Presidente e direttore sportivo Graeme Lowdon – Ora, a fronte di quanto emerso dal Gp d’Australia della scorsa settimana, credo proprio che con la macchina che stavamo progettando prima della chiusura avremmo potuto sorprendere più di qualcuno. Purtroppo all’Albert Park diversi problemi ci hanno impedito di scendere in pista, ma a Kuala Lumpur andrà certamente meglio”.

Guarda i Commenti (4)

  • ...maybe...purtroppo pero', come e' noto, con i se ed i ma la storia non si fa...

    Devo dire, pero', che mi piace questa tenacia, seppure favorita dal "fallimento dolce" consentito dalla legge inglese...Vuoi vedere che non sono bidoni ma veri appassionati di corse, solo incapaci di far quadrare i conti? Aspettiamoli in Malesia...

Articoli Correlati