X
    Categorie: News F1

La Williams non brilla nelle prove libere di Barcellona

13.05.2016 - Free Practice 2, Valtteri Bottas (FIN) Williams FW38

Un venerdì difficile per la Williams nel GP di Spagna. Le vetture bianco-blu del glorioso team inglese non sono sembrate a proprio agio tra le curve di Barcellona come invece nell’ultima gara di Sochi, con entrambi i piloti che però sperano di migliorare il pacchetto per qualifiche e gara.

E’ stato un venerdì normale, sapevamo che qui a Barcellona avremmo sofferto di più rispetto a Sochi, ma sono sicuro che abbiamo buoni margini di miglioramento per le qualifichecosì il finlandese, non apparso troppo preoccupato del ritardo di 1″8 accusato da Rosberg –  Tutto ciò che abbiamo provato oggi a livello di assetto ci tornerà molto utile nelle sessioni ufficiali per trovare la prestazione”.

“Non è stato il miglior venerdì, però sono riuscito a capire il comportamento delle gomme che è la cosa più importante – ha invece commentato Felipe Massa – Purtroppo ho commesso alcuni errori quindi il giro veloce non è stato dei migliori, qui non andiamo forte come in Russia ma miglioreremo certamente per le qualifiche“.

A.R.

Guarda i Commenti (1)

Articoli Correlati