X

HRT: entrambi i piloti Karthikeyan e Ricciardo sono davanti alle Virgin

I due piloti dell’HRT sono soddisfatti da queste qualifiche nel Gran Premio d’India, dato che sono riusciti a rimanere davanti alla Virgin.

Narain Karthikeyan, 21mo: “Abbiamo tirato fuori il potenziale della macchina, battendo così entrambe le Virgin e sono orgoglioso di questo. Ho fatto anche un piccolo errore, ma nonostante tutto, sono molto contento della maniera in cui ho guidato e della posizione acquisita. Penso che questo fosse il massimo che potessimo ottenere e il team ha fatto un lavoro fantastico per farci stare davanti alle Virgin. E’ una sensazione fantastica correre davanti al pubblico di casa e per domani spero di finire nella posizione migliore possibile”.

Daniel Ricciardo, 22mo: “La posizione acquisita oggi è abbastanza buona, è una delle migliori mai ottenute quest’anno in qualifica. Ero piuttosto davanti a D’Ambrosio, quindi sono contento. Nelle prove libere stamane ho avuto qualche problema e non mi sono potuto preparare al meglio per la qualifica, ma dobbiamo sentirci soddisfatti di questo. Ci sono ancora delle piccole cose da sistemare, ma pensiamo di migliorare in gara domani, dove spero di stare davanti alle Virgin”.

Alessandra Leoni

Guarda i Commenti (8)

  • Io direi di lasciare a casa una volta per tutte Liuzzi e tenere questa coppia nelle ultime due gare, visto che hanno raggiunto il miglior risultato in qualifica

  • Ma Ricciardo non dovrebbe partire ultimo x via della perdita di 5 posizioni dovuta alla sostituzione del cambio sulla sua macchina?

    • Ricciardo dovrebbe partire penultimo perché è stato penalizzato di cinque posizioni, ma non ultimo perché anche Glock è stato penalizzato nello stesso modo.

  • Karthikeyan sembra tornato più forte di prima. Ottima prestazione generale dell'HRT che è riuscita ad andare più forte delle due Virgin, però bisogna tener conto che Glock non ha praticamente girato.

  • alla faccia di quei leghisti che in questo sito non fanno altro che criticare karthikeyan per la nazionalità indiana e il colore della pelle..
    Narain in qualifica è andato molto forte e non le ha prese dal protetto di casa redbull Ricciardo, come tutti voi avreste pronostico..
    Alla faccia di chi lo giudicava piu scarso di Maria De Villota..

  • onestamente le hrt mi hanno positivamente colpito sopratutto Karthikeyan che ha girato a poci decimi dal compagno di scuderia sicudamente piu in forma. gli auguro buona gara ;)

  • Karthikeyan non mi sorprende. In passato ha dimostrato di essere un buon pilota. Prima o poi arriveranno anche campioni "esotici", questo per buona pace di chi si sente "bianco e celtico" in questo forum.

Articoli Correlati