X
    Categorie: News F1

Haryanto finirà la stagione con la Manor

08.07.2016 - Free Practice 1, Rio Haryanto (IDN) Manor Racing MRT05

Dall’avvio di stagione la sua posizione era sempre stata in bilico per la presunta assenza dei famosi 15 milioni di euro promessi alla Manor dallo sponsor personale Pertamina e dal governo del’Indonesia che aveva addirittura esortato la popolazione a fare una colletta via sms per salvare il salvabile prima della tagliola di Budapest, appuntamento che avrebbe altrimenti visto in pista il sostituto.

Appena arrivato a Silverstone Rio Haryanto ha invece ricevuto la notizia che potrà proseguire con il team britannico fino al termine del campionato.

“Mi hanno dato la conferma e ne sono davvero contento. In questo modo portò concentrarmi al 100% sul lavoro” – le parole del 23enne che tuttavia finora non ha dimostrato grandi doti velocistiche.

Chiara Rainis

Guarda i Commenti (1)

  • Capisco che Haryanto debba essere rappresentato come il pilota con la valigia, come se una grossa valigia a tre punte non sia il motivo per cui in Manor corre anche WEHRLEIN, però si potrebbero anche guardare i risultati cronometrici: se l'indonesiano non è particolarmente veloce vuol dire che anche il suo compagno non è che sia questa scheggia visto che sia in prova che in gara hanno ottenuto risultati molto simili fra loro (in qualifica siamo a 5-4 per il tedesco!). Forse non è così scarso (o è scarso il suo compagno di squadra che in molti vedono come la nuova stella della F1)

Articoli Correlati