X

Hamilton: “Guardo a Barcellona con fiducia”

Colpito dalla sfortuna e dallo stato di grazia del suo compagno di box Rosberg che dal Gp del Messico 2015 non vuole più smettere di vincere Lewis Hamilton, ad oggi in piazza d’onore con 57 punti contro i 100 del collega, spera di spezzare il dominio già dalla Spagna.

“Dalla gara in Russia ho riflettuto molto sugli errori commessi e penso di aver imparato la lezione. I ragazzi del team stanno facendo un ottimo lavoro e sono davvero orgoglioso di averli con me – ha dichiarato l’inglese – Il problema è che finora non sono riuscito a sfruttare al massimo il potenziale della W07, ad ogni modo il bicchiere è mezzo pieno. Mancano 17 gare e tutto può ancora succedere”.

“So di essere veloce e ogni qualvolta ho potuto godere di un’auto senza guasti e di una strada libera l’ho dimostrato. Per questo vado a Barcellona con grande fiducia” – la conclusione del tre volte iridato.

Guarda i Commenti (4)

  • Vedo proprio che guardi con fiducia all'appuntamento di f1 però dalla tua isola che questo anno sembra assai deserta di risultati e impegno.

  • Lui la fiducia non la perde mai, ma i tifosi e gli appassionati stanno cominciando a perderla, perchè se fino all'anno scorso c'era una lotta per il titolo fra 2 piloti, quest'anno la lotta non si è ancora vista e la Mercedes ci sta togliendo ogni minimo interesse a guardare le corse, col suo favoritismo per il tedesco, il titolo parrebbe già assegnato a tavolino dalla Mercedes, a chi interessa guardare le corse se è tutto già deciso ?

  • Meno male che c'è grosjean verstap e sainz a fare sorpassi. Se no meglio le televendite della domenica

  • Vedete che ho sempre ragione buttar fuori il proprio compagno di squadra.si vede che è abituato a stare sulla sua isola.

Articoli Correlati