F1 | Force India, Ocon: „Schwieriges Qualifying“

Perez: „Einige Dinge könnten sich morgen zu unseren Gunsten auswirken“

F1 | Force India, Ocon: „Schwieriges Qualifying“

Komplizierte Qualifikation für die Fahrer des indischen Teams: Sergio Perez wird von der 13. Position starten Esteban Okon ab dem 15. Hier ihre Aussagen:

Sergio Pérez: „Es ist enttäuschend, nicht im dritten Quartal zu sein, aber unsere Leistung war gut. Die Reifen funktionierten gut und ho fatto un giro molto forte, ma penso che il risultato finale riflette dove siamo in questo momento. Pensavamo di avere la possibilità di fare Q3, ma è domani che conta davvero. Penso che alcune cose potrebbero giocare a nostro favore domani perché il nostro ritmo di gara sembra migliore del ritmo mostrato oggi. C’è una zona DRS in più che crea più opportunità ed è una gara in cui vediamo spesso la safety car. C’è ancora molta strada da fare quindi vediamo cosa possiamo fare”.

Stephen Ocon: “E ‘stata una sessione dura, soprattutto la Q2, dove ho avuto davvero problemi con la parte anteriore della vettura e di bloccaggio alle gomme. Era anche difficile trovare spazio nel traffico. Abbiamo fatto un grosso lavoro questo fine settimana cercando di capire il nuovo aggiornamento e non ci siamo riusciti. Il ritmo di gara sarà migliore domani e penso che potremo puntare ai punti. È una di quelle gare in cui il solo finire sul traguardo ti dà la possibilità di raccogliere un risultato. Domani è un altro giorno, continueremo a combattere e vediamo cosa possiamo ottenere”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com wurde vom neuen Google News-Dienst ausgewählt,
wenn Sie immer über unsere Neuigkeiten auf dem Laufenden bleiben möchten
Folgen Sie uns hier
Weitere Artikel finden Sie in den F1-Nachrichten

Hinterlassen Sie einen Kommentar

Ihre E-Mail-Adresse wird nicht veröffentlicht. Erforderliche Felder sind markiert *

In Verbindung stehende Artikel