X
    Categorie: Gran Premi

Williams F1: Vettura competitiva nelle libere a Sepang

Dopo le sessioni di prove libere del Gran Premio di Malesia, i piloti della Williams F1, Pastor Maldonado e Rubens Barrichello, sono ottimisti circa le prestazioni della vettura.

Pastor Maldonado – Pos 11:
“Penso che oggi sia andata bene. La vettura sembra competitiva e ho un buon feeling. Non vi è un certo margine di miglioramento, da me stesso e la vettura, ma penso positivo per noi domani. Sono finito sulla ghiaia perchè ormai le mie gomme erano finite. Fortunatamente, i meccanici sono riusciti in tempo a riparare i danni e a mandarmi in pista per l’ultima parte della sessione, quindi li ringrazio per questo.”

Rubens Barrichello – Pos 12:
“Ovviamente abbiamo coperto il nostro programma. Quello è andato ok, ma abbiamo ancora alcuni problemi sul mio set-up che abbiamo bisogno di migliorare prima di domani. Ora, io non sono pienamente soddisfatto del bilanciamento, ma abbiamo completato il long run senza problemi”.

Guarda i Commenti (3)

  • @ David
    ... "magari" ...!
    Siamo realisti, forse, e ribadisco forse, la macchina sembra leggermente meglio delle aspettative, ciò peró non significa che sia tra le grandi, anzi, tutti sono migliorati, quindi deve dimostrare che qualcosa di buono c'è...!
    Poi il venerdì, lo sappiamo tutti è dei bambini...! Conta domani quando tutti vogliono un posto buono in griglia, ma sopratutto domenica dove tutti vogliono punti pesanti...
    Per il momento aspetto con un sorriso... :-)

  • in queste libere i due sono stati sempre vicini:maldonado e'stato piu regolare e credo abbia trovato gia un set-up,mentre barrichello era piu veloce ma deve lavorare ancora un po sulla stabilita.in pratica sicuramente una williams va in q3,sono competitivi.comunque il venezuelano ha fatto un errore per non essere troppo cattivi da ''debuttante'',mi pare che e'gia il secondo dopo melbourne.comunque stavolta ha fatto molti giri,quindi non dovrebbe risentirne

Articoli Correlati