X
    Categorie: News F1

Renault, Abiteboul: “I risultati non rendono giustizia ai nostri sforzi”

28.05.2016 - Cyril Abiteboul (FRA) Renault Sport F1 Managing Director

Il ritorno di Renault come scuderia ufficiale in F1 non è stato sinora dei migliori, con il mesto nono posto occupato dalla Regiè in classifica Costruttori. Eppure Cyril Abiteboul, direttore generale di Renault Sport, è convinto che la scuderia con sede ad Enstone stia lavorando nella giusta direzione, nonostante la prima metà di campionato a deludente, con un solo piazzamento a punti conquistato, ovvero il settimo posto di Kevin Magnussen nel GP di Russia.

“I risultati che vediamo in pista non rendono giustizia al grande lavoro fatto nelle nostre sedi di Enstone e Viryha commentato AbiteboulStiamo progredendo molto velocemente, abbiamo ampissimi margini di sviluppo, lavoriamo molto e stiamo potenziando la squadra. I nostri obiettivi sono sempre a medio e lungo termine. Ciò non significa che il 2016 non è per noi una stagione importante, ma è chiaro che quest’anno ci servirà soprattutto per gettare le basi per le future stagioni, stiamo imparando tante cose”.

A.R.

Guarda i Commenti (1)

  • Sono convinto che la Renault anche questa volta riuscirà a mettersi in luce. Come accadde negli anni di Briatore, Alonso e Trulli e successivamente nel - purtroppo troppo breve - periodo con Kubica. Non mi sorprenderebbe se nel 2017 facesse un buon balzo in avanti.

    Così si potrebbe anche giudicare meglio il valore di Magnussen, finora per me difficile da inquadrare esattamente.

Articoli Correlati