X

Red Bull, Webber carico in vista della gara di casa

La prima gara della stagione 2012 sarà anche la gara di casa di Mark Webber. Dopo un 2011 deludente il pilota della Red Bull spera di dimostrare il suo potenziale.

“Questo sarà il mio undicesimo GP Australia di F1 e non vedo l’ora di iniziare. Il Gran Premio è uno dei più grandi eventi in Australia. E’ fantastico vedere il supporto e le bandiere australiane tra la folla. Ho incluso più di un elemento che richiama l’Australia nel mio casco, lo userò per tutto l’anno, non solo a Melbourne” ha spiegato Webber.

“Sono stati mesi intensi per tutto il team ed è incredibile vedere quante ore di sonno sono state perse per preparare la vettura al meglio, dai pitstop all’affidabilità, passando per il comfort dei piloti in macchina, si cerca sempre di migliorare. C’è sempre grande interesse per la prima gara. Quest’anno non è diverso e non c’è un posto migliore dell’Australia per disputarla!” ha concluso l’australiano.

Guarda i Commenti (3)

  • Non penso che Webber si voglia ritirare dopo questa stagione, visto che è la prima volta, da quello che mi ricordo io, che cambia il casco in tutta la sua carriera in Formula 1.

  • Non credo che Mark disputi un gran GP, in Australia non ha mai fatto grandi corse è troppo emotivo, ad eccezione del GP AUSTRALIA al debutto con la Minardi.

    Beppe

  • Permettetemi la battuta... Invece del casco dovrebbe cambiare quello che sta dentro il casco !!!

Articoli Correlati