X

Raikkonen potrebbe tornare in Formula 1

Kimi Raikkonen ha ammesso la possibilità di tornare in F1 un giorno. Dopo aver lasciato la categoria regina alla fine del 2009, il campione del mondo del 2007 è passato al mondiale rally e venerdì ha chiuso in 15ma posizione la sua prima gara con i pickup in NASCAR.

A chi gli ha chiesto a Charlotte della sua controversa decisione di lasciare la Formula 1 mentre era ancora ad alti livelli e con un ingaggio faraonico, Raikkonen ha risposto: “C’erano molte ragioni. Ma non ho mai detto che era un addio. Al momento la F1 non mi manca. Volevo cose diverse e ora ho avuto la grande opportunità di provare a correre in NASCAR. Ma non ho detto che non tornero’ mai in F1” ha aggiunto il 31enne finlandese.

“Al momento non ho piani su quello che faro’ l’anno prossimo” ha concluso Raikkonen.

Guarda i Commenti (23)

  • ogni anno la stessa storia.. alla fine non tornerà più a meno di un ingaggio da paura.. cosa difficile al momento

  • Dài Kimi.... D'accordo che ognuno opera le sue scelte, il rally poteva essere un'esperienza valida ma... Nascar?! Con laF1 che ti aspetta???! Ma che roba eh? Un po' di serietà dai!!

  • Ho sentito dire che il Circus di F1 cerca un cameriere addetto alle bevande alcoliche.

  • La F1 non ha bisogno di un antipersonaggio come Kimi, e Kimi non ha bisogno di quella buffonata che è la F1 per guidare. Alla fine la separazione era inevitabile.

  • ecco le solite buffonate ora vedo qst notizia poi dp qualche giorno ecco arriva la notizia" Raikkonen ha smentito il ritorno in F1.... perchè ecc..ecc...."
    anche se secondo andrebbe bene alla Renault

  • Secondo me a 31 anni è meglio che lasci stare la Formula 1, se proprio vuole provi la Indycar, molto più appassionante. Comunque per chi ancora lo sfotte o critica vorrei ricordare che ad oggi è stato l'ultimo a far vincere il titolo piloti alla Ferrari ...

1 2 3
Articoli Correlati