X
    Categorie: Gran Premi

Problemi di freni e di grip rovinano la qualifica della Force India a Singapore

Adrian Sutil e Tonio Liuzzi sono molto delusi per l’esito delle qualifiche del Gran Premio di Singapore. Il pilota tedesco ha avuto problemi di grip nella Q2 mentre il compagno di squadra sempre in Q2 ha avuto problemi di freni.

Adrian Sutil – Pos 16:
“Nel complesso è stata una sessione di qualifica molto frustrante per noi. In Q1 tutto è andato bene con le gomme dure, ma poi quando siamo passati alle morbide in Q2 non abbiamo trovato un miglioramento. Abbiamo avuto anzi meno grip e sono stati bloccato nel traffico, quindi il mio giro veloce è stato compromesso. E’andato tutto male quindi sono deluso. E domani sarà dura superare ma se c’è una safety car o qualcosa di inaspettato faremo del nostro meglio per trarne vantaggio.”

Tonio Liuzzi – Pos 17:
“Un risultato molto deludente per noi oggi. Avevamo il passo in Q1 ma poi in Q2 ho avuto problemi con i freni anteriori. E’stato molto strano perchè non abbiamo mai avuto questo problema in questo weekend. Cosi ho perso il meglio delle gomme e quindi il mio giro migliore. Dobbiamo ora sperare che qualcosa accada durante la gara in modo da poter sfruttare la situazione visto che qui è molto difficile superare.”

Articoli Correlati