X
    Categorie: Test

Mercedes GP: Schumacher completa positivamente la sua sessione di test a Jerez

Michael Schumacher ha completato ieri la sua sessione di test di due giorni sul circuito di Jerez, terza giornata di test per il team Mercedes GP.

Il programma è stato incentrato sul test dei sistemi di controllo, sull’ala posteriore mobile, sulla valutazione delle gomme e il lavoro di sviluppo nei long run. Un altro giorno positivo in termini di affidabilità con Michael che ha completato 114 giri. Oggi (domenica) è il turno di Nico Rosberg per il quarto e ultimo giorno di test.

Michael Schumacher:
“Alla fine dei miei due giorni di test a Jerez, non posso che essere soddisfatto di quello che abbiamo fatto qui. Anche oggi, abbiamo completato molti chilometri, e con l’eccezione di alcuni problemi minori, abbiamo corso molto bene, cio’ ci ha consentito di progredire costatemente con il nostro programma di test. Questo è esattamente cio’ che si vuole in questa fase. Ora attendo con impazienza ci continuare lo sviluppo nel prossimo test di Barcellona a partire da venerdi.”

Data 12 febbraio 2011
Circuito de Jerez
Driver Michael Schumacher
giri 114
miglior tempo 1:21.054
Kms coperti 505
Lunghezza tracciato 4.428 kms

Guarda i Commenti (2)

  • Non capisco francamente a che livello si potrebbe collocare questa nuova Mercedes!!
    Che sia un nuovo buco nell'acqua??

    Beppe

  • Io la metterei dietro alla red bull sicuramente, poi non riesco a decifrare mclaren e ferrari. Così a sensazioni (che non è una unità di misura internazionale) direi redbull davanti (abbastanza) a ferrari (prima) e mclaren (poi), con un leggero vantaggio ferrari, poco dietro metterei lotus (prima) e mercedes (poi).

    Ripeto, sono sensazioni mie, poi può tranquillamente essere sbagliata, magari HRT supera persino la RBR e nessuno se ne è ancora accorto...

Articoli Correlati