X
    Categorie: News F1

Il padre di Hamilton: “Scommettete su mio figlio Campione del Mondo”

Lewis Hamilton è ancora in lotta per il mondiale 2011 di Formula 1. Ne è convinto il padre, Anthony Hamilton, che non cura più gli interessi del figlio ed è ora il manager del debuttante della Force India, Paul di Resta.

Ancor prima del suo ritiro con tanto di incidenti in Canada, l’inglese della McLaren era parso rassegnato alla fuga di Sebastian Vettel: “E’ andato, ormai ha la strada spianata”.

Poi dopo la gara di Montreal, Hamilton si è ritrovato in classifica anche alle spalle del suo compagno di squadra Jenson Button e di Mark Webber, con ben 76 punti di ritardo da Vettel.

“Per me, Valencia sarà un weekend di consolazione dopo due risultati negativi a Monaco e in Canada” ha dichiarato Hamilton.

Ma suo padre si è detto ottimista: “Se fossi uno scommettitore, punterei su Lewis campione del mondo quest’anno” ha dichiarato Anthony al Daily Mail. “Resterete sorpresi. Puo’ riuscirci”.

“Abbiamo avuto la vettura piu’ veloce in gara negli ultimi tre Gran Premi, e cio’ è molto incoraggiante perchè so che potrei vincere”.

Guarda i Commenti (33)

  • Forse..ma se continua a dare sportellate a destra e a manca quando tenta il sorpasso e finisce fuori strada o contro il muro, fa solo un favore a Vettel.
    Manca di sangue freddo e continuità. Deve ancora maturare.

  • Penso che il campionato di quest'anno ormai sia nelle mani di Vettel. Sicuramente non è detta l'ultima parola finchè c'è la matematica che dà una speranza, ma anche con l'abolizione del diffusore soffiato (che usano tutti i top team) la Red Bull perderà al massimo qualche decimo e continuerà a lottare per vincere le gare.

  • Ma andate a caghèr tutti e due ...per la legge del coniglio prima il padre e poi il figlio.Speriamo che HAMinchion faccia di nuovo l'autoscontro a Valencia!

  • Io punto tutto sul suo passaggio in Nascar il prossimo anno.Gli si addice di più.

  • Anthony Hamilton ha ragione!

    Io scometterei, tra lui e Vettel ci sono solo 76 punti di distacco da colmare in 12 gare, quindi poco più di 6 punti per gara.

    Tenendo conto che il peggior risultato di Vettel quest'anno è il secondo posto, a Lewis basterà vincere tutte e 12 le rimanenti gare per garantirsi il titolo.

    Un gioco da ragazzi!
    Quasi quasi mi ci gioco la casa...

  • vettel è lanciato verso il titolo, e pure vietando gli scarichi soffiati rimmarrà comunque competitiva, forse non avrà l' attuale supremazia, ma se la giocherà di sicuro..però con piu vetture vicine conteranno di piu i piccoli errori... quindi potrebbe riaprirsi tutto pure per la ferrari, se non fosse stata cosi veloce, col casino che hanno fatto con gli pneumatici a montecarlo avrebbero perso tantissimo

  • Quasi quasi io lo gioco sul serio Hamilton campione....Bwin lo da a 15 e, con i nuovi divieti della FIA e lo stato di forma della McLaren, non mi stupirei se ci fosse la "remuntada" di Hamilton...
    20€ posso pure rischiarmeli..se mi va bene posso guadagnarne 280 ;)

  • ... come no?! Se alla RedBull tolgono anche le ruote e la McLaren boicotta Buttn (nettamente più redditizio nel suo modo di guidare, pulito e leale!), allora forse vincerà il mondiale...
    Ma guarda poi, lui dichiara che il figlio vincerà il campionato e la federazione dopo gli scarichi bandisce anche le regolazioni delle centraline (uniche e per tutti costruite dalla McLaren, ma guarda un po' il caso!).

  • Anthony credo tu faccia un uso non indifferente di sostanze stupefacenti, l'unica cosa su cui è sensato scommettere è il gp in cui Vettel diventa di nuovo campione, e il pilota che prima o poi Hamilton manda all'ospedale, vista la pazzia che lo possiede quest'anno.

1 2 3 4
Articoli Correlati