X
    Categorie: Gran Premi

Force India: Un ottavo posto e un ritiro a Singapore

Force India chiude il Gran Premio di Singapore con l’ottavo posto di Adrian Sutil dopo una bella rimonta e con il ritiro di Liuzzi per un contatto nelle prime fasi della corsa.

Adrian Sutil – Pos 8:
“E’stata una gara davvero difficile oggi, nel caldo e l’umidità e seguito da una vettura da vicino per tutta la corsa. Sono partito dalla 15ma posizione e penso che questo era il massimo che potevo fare. E’un risultato fantastico soprattutto dopo la delusione di ieri. E’ un risultato molto importante per la posizione in classifica davanti alla Williams. E’ per questo che ho cercato di tenere dietro Hulkenberg – tutti i punti sono molto importanti. Ora andiamo a suzuka una delle mie piste preferite, dove faro’ del mio meglio per avere un buon finale di stagione.”

Tonio Liuzzi – ritirato:
“E’ stato difficile il primo giro. Ho avuto una buona partenza ed ho cercato di superare Heidfeld, che è andato dritto alla curva 7 fianco a fianco con Sutil. Io era sulla mia linea ma dopo entrambi sono tornati su di me e sono stato portato contro il muro. Ho avuto qualche contatto con Heidfeld e danneggiato l’alettone anteriore e rotto la sospensione posteriore. E’davvero deludente come si è sviluppata questa gara perchè potevo raggiungere un buon risultato. In ogni caso, ora c’è il Giappone dove spero di poter disputare una gara migliore.”

Articoli Correlati