X
    Categorie: Gran Premi

Force India: Sutil e Liuzzi nei punti nel Gran premio del Belgio

Adrian Sutil e Tonio Liuzzi della Force India hanno tagliato il traguardo entrambi in zona punti nel Gran Premio del Belgio. Sutil si è classificato in quinta posizione mentre il pilota italiano ha guadagnato la decima posizione.

Adrian Sutil – Pos 5:
“Un altro quinto posto partendo dalla ottava posizione. Penso che sia stato il massimo che potevamo fare. Sono state molto difficili le condizioni li fuori e non si sapeva come sarebbero evolute le condizioni meteo. Quando la pioggia è arrivata mi sono davvero concentrato per portare a casa la macchina. Naturalmente ho dovuto spingere soprattutto dopo la ripartenza in occasione della safety car con il gruppo ricompattato. Le novità sulla macchina hanno funzionato bene e possiamo ancora migliorare – è solo l’inizio dello sviluppo, che sembra buono anche per la prossima gara a Monza.”

Tonio Liuzzi – Pos 10:
“Sono davvero contento di essere di nuovo in zona punti per la prima volta dal Canada. Abbiamo spinto molto ed avere entrambe le macchine in zona punti è un premio per tutto il duro lavoro che abbiamo fatto nel corso delle ultime settimane.”

Articoli Correlati