X
    Categorie: News F1Video

F1 | Vanzini commenta l’ultimo GP di Germania: “Vettel ha terminato il bonus errori” [VIDEO]

Presente a Sky Sport 24 nel corso della giornata di ieri, Carlo Vanzini ha parlato dell’ultimo Gran Premio di Germania, undicesimo appuntamento di questo mondiale 2018 di Formula 1, sottolineando come Lewis Hamilton sia riuscito a sfruttare al massimo le debolezze di Sebastian Vettel, cogliendo un successo quanto mai fondamentale nella lotta per il titolo mondiale. L’inglese, ricordiamo, scattava dalla quattordicesima casella e l’unico obiettivo, almeno prima dello start, era quello di minimizzare i danni nei confronti del rivale.

L’arrivo della pioggia, però, ha scombussolato tutte le carte in tavola, portando Vettel a un clamoroso errore e Lewis sul gradino più alto del podio. L’attuale voce di Sky ha sottolineato come dopo gli errori commessi in questa prima parte di stagione, Seb sia chiamato a una pronta risposta già in Ungheria, tenendo bene in considerazione il fatto che il bonus “sciocchezze” è terminato proprio ad Hockenheim.

La squadra di Maurizio Arrivabene, quindi, dovrà gestire alla perfezione questa parte finale di campionato, massimizzando ogni fine settimane ed evitandosi qualsiasi tipo di errore in pista.

Articoli Correlati