X
    Categorie: Mercato

Ancora incerto il futuro di Raikkonen

Kimi Raikkonen non ha ancora chiarito i suoi piani per la prossima stagione e dalla Finlandia dove sta disputando un’altra prova del mondiale Rally rivela: “Non posso ancora darvi notizie sui miei piani futuri. Abbiamo alcune decisioni da prendere e non ho ancora fatto. Posso onestamente dirvi che ancora non so cosa farò”.

Recentemente la Citroen ha annunciato la riconferma di Sebastien Loeb e Sebastien Ogier ma non ha detto nulla in proposito di Raikkonen.

Sicuramente Kimi disputerà ancora un altro campionato nei rally ma le porte della Formula Uno non sono ancora del tutto chiuse per lui.

Di Raikkonen ha parlato anche il presidente della Fia Jean Todt che era presente in Finlandia: “Ho compreso la sua decisione di passare ai rally. Voleva una nuova sfida ed è stato molto coraggioso a prendere la strada dei rally. La Formula Uno è una pressione costante ed io capisco perché Kimi abbia voluto fare qualcos’altro. Ma vi posso dire che se il campione attuale Jenson Button o il prossimo campione del mondo dovessero scegliere di andare a correre nei rally, sono sicuro che non sarebbero allo stesso livello di Kimi nella loro prima stagione”.

Guarda i Commenti (5)

  • Beh, sembra trasparire il debole di Todt per il finnico. Sarà un caso che l'unica stagione filata liscia in Ferrari fù il 2007, quando ancora c'era Todt in giro ai box?

  • sono d'accordo! secondo me se c'era ancora Todt in ferrari....Raikkonen era ancora lì e affianco di sicuro non c'era alonso! Ci sarebbero stati o ancora massa o kubica!

    E kimi avrebbe vinto al 100% anche il mondiale 2008 perchè la monoposto sarebbe stata studiata intorno a lui e non intorno a massa

  • Daccordo con tutti facciamo tornare kimi che è ancora a libro pagaaaaaaaaaaaaaaaaa!!!

Articoli Correlati