Test F1 | Red Bull, Gasly sulla giornata: “Sensazioni ottime, peccato per l’incidente” [VIDEO]

“Abbiamo ancora tanto lavoro da fare”, ha aggiunto il francese

L’alfiere della Red Bull ha valutato positivamente la giornata, sottolineando però allo stesso tempo come l’incidente abbia rovinato l'ultima ora di lavoro in pista
Test F1 | Red Bull, Gasly sulla giornata: “Sensazioni ottime, peccato per l’incidente” [VIDEO]

Al termine della seconda giornata di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, Pierre Gasly ha commentato positivamente il lavoro svolto dalla squadra sulla RB15, sottolineando come i dati raccolti serviranno a indirizzare lo sviluppo in vista dei prossimi giorni.

Ecco le parole di Pierre Gasly: “La giornata è stata davvero positiva è ritornare in macchina mi ha reso felice. Il primo sentimento sulla macchina è stato buono, visto che siamo riusciti a completare più di novanta giri”.

Sull’incidente del pomeriggio ha aggiunto: “Questo pomeriggio stavo spingendo, ma purtroppo ho perso il posteriore in uscita dalla 10, finendo contro le barriere. È stato fastidioso perdere l’ultima ora di test. A parte questo, però, siamo riusciti a testare diverse parti, ottenendo buone informazioni da esse. Certo, abbiamo ancora molto lavoro da fare nei prossimi giorni, ma devo ammettere che a parte l’impatto è stata una giornata grandiosa”.


1.7/5 - (3 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati