F1 | Leclerc sul futuro in Ferrari: “Non mi comporterò come un re”

"E' un sogno che si realizza, ma per adesso preferisco concentrarmi sul presente", ha aggiunto

F1 | Leclerc sul futuro in Ferrari: “Non mi comporterò come un re”

In una Q/A promossa dal team Alfa Romeo Sauber sui propri canali social, Charles Leclerc ha parlato degli obiettivi personali e di squadra per questo finale di stagione, sottolineando come la recente promozione in Ferrari non lo distrarrà dal lavoro attualmente in corso all’interno del team italo-svizzero. Il monegasco, infatti, vuole concludere nel migliore dei modi il proprio percorso a Hinwill, raccogliendo il massimo possibile da questi ultimi sei appuntamenti della stagione.

Ecco le parole di Charles Leclerc: “Non entrerò in Ferrari come se fossi un re e di sicuro non dirò “voglio questo o voglio quest’altro”. Andrò lì e cercherò di apprendere il massimo, valutando il tutto con tranquillità”.

Sulla sessione stampa di Marina Bay ha aggiunto: “La sessione del giovedì è stata abbastanza piena, ma poi è tornato tutto alla normalità. Personalmente voglio focalizzarmi su questa stagione. L’ultima cosa che desidero è farmi distrarre da ciò che accadrà l’anno prossimo”.

“Ferrari è un sogno che si realizza, ma per adesso preferisco restare sul presente e sulle tante cose da fare con la mia squadra attuale”, ha aggiunto.

5/5 - (4 votes)
Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Alfa Romeo Sauber

Lascia un commento

3 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati