F1 | Haas, Grosjean: “Non abbiamo avuto le condizioni favorevoli”

F1 | Haas, Grosjean: “Non abbiamo avuto le condizioni favorevoli”

La scuderia americana, ha concluso la qualifica del gran premio di Interlagos con il nono tempo di Romain Grosjean e l’undicesimo di Kevin Magnussen.

Romain Grosjean: “Volevamo essere i migliori del gruppo ma non abbiamo avuto le condizioni favorevoli. Nella Q2 la mia macchina è stata perfetta, ho avuto un problema con l’interruttore nel mio giro lanciato. Sapevo che mi restava un ultimo tentativo e quel giro è stato fantastico. Ero fiducioso per la Q3 ma abbiamo avuto del sottosterzo e non sono più riuscito a fare gli stessi tempi; dovremo analizzare questo punto. Con queste condizioni è facile notare delle differenze e non avere lo stesso bilanciamento. Per la gara dovremo essere a posto, bagnato o asciutto non ci possiamo fare niente”.

Kevin Magnussen: “Sono molto deluso. È stata una sfortuna, immagino. Eravamo in pista quando pioveva di più nei miei due tentativi in Q2. Fai del tuo meglio per cercare di andare in pista al momento giusto, ma quando sta andando così, non sai mai quando inizierà a piovere. È difficile sapere quando è il momento migliore per uscire. Chiaramente, non abbiamo capito bene. Penso che per la gara sarà asciutto, le previsioni sono state abbastanza accurate finora. È una sfortuna perché penso che la macchina fosse buona, sia i o che Romain potevamo essere i migliori del centro gruppo. È fastidioso, ma vediamo quali aspetti positivi possiamo ottenere dalla scelta di pneumatici per la gara”.

Read the rest of this entry »

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati