Formula 1 | Ferrari, Marchionne positivo: “Lo sviluppo della SF70-H procede a gonfie vele”

"Mattia Binotto sta svolgendo un ottimo lavoro", ha dichiarato il Presidente della Rossa

Marchionne ha lanciato la squadra per la parte conclusiva del campionato, sottolineando come in Ferrari si stia facendo il massimo per inseguire la competitività di Lewis Hamilton e della Mercedes
Formula 1 | Ferrari, Marchionne positivo: “Lo sviluppo della SF70-H procede a gonfie vele”

In un’intervista rilasciata ai microfoni di Federica Masolin, Sergio Marchionne ha voluto rassicurare tutti i tifosi della Scuderia Ferrari sugli aggiornamenti alla SF70-H che saranno portati in pista durante la stagione, sottolineando come lo staff di Mattia Binotto ha le idee ben chiare su come sviluppare i concetti presenti sulla nuova monoposto.

Gli aggiornamenti durante il campionato, ricordiamo, sono stati un tasto dolente per la Scuderia di Maranello negli ultimi anni, basti pensare all’ottima F138 che si è persa a partire dai Gran Premi europei.

Considerando l’ottimo avvio di stagione e lo stato di forma impressionante di Sebastian Vettel, Sergio Marchionne non vuole perdere questa occasione di stare insieme a Mercedes per quanto riguarda la lotta per entrambi i titoli mondiali.

“Mattia Binotto sta svolgendo un ottimo lavoro e lo sviluppo della SF70-H proseguirà a gonfie vele”, ha dichiarato Sergio Marchionne, intervenuto ai microfoni di Sky. “La macchina va abbastanza bene e vogliamo fare il massimo per continuare su questa strada. Tappe fondamentali? Non vogliamo creare aspettative. Porteremo aggiornamenti ogni Gran Premio con la consapevolezza di avere una buona base di partenza. I ragazzi a Maranello stanno svolgendo un ottimo lavoro e se siamo a questo livello il merito è solamente loro”.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati