Wolff: “La Ferrari non va esclusa dalla lotta all’iride 2015”

L'ad Mercedes ipotizza un futuro ingaggio di Alonso al posto di Hamilton

Wolff: “La Ferrari non va esclusa dalla lotta all’iride 2015”

Sarà per la grande ripresa mostrata nel 2014 dopo diverse stagioni buie ma la Williams ha convinto tutti. In particolare a rimanere colpito dalla sua performance è stato Toto Wolff che l’ha segnalata come pericolo numero uno per la sua Mercedes.

“Il team di Grove è certamente in cima alla lista degli avversari da temere, al secondo posto invece metterei la Red Bull – le parole dell’amministratore delegato riportate da Autosport – Ha conquistato quattro mondiali di fila e impiegherà ogni risorsa per proseguire su quella strada. Infine non è il caso di sottovalutare la Ferrari. E’ un simbolo di questo sport ed è importante che torni a vincere. Già dal prossimo campionato credo potremo rivederla davanti”.

In merito invece al rinnovo di contratto con Lewis Hamilton dopo il 2015 il manager austriaco ha rilanciato: “Ci farebbe piacere proseguire con la coppia attuale, tuttavia qualora fosse impossibile Fernando Alonso, uno che con una macchina da sesto posto arriva terzo, è l’alternativa più valida, altrimenti Valtteri Bottas”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

6 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati