Wolff: “Alonso non arriverà in Mercedes a breve termine”

Il team tedesco ha contratti a lungo termine con Hamilton e Rosberg

Wolff: “Alonso non arriverà in Mercedes a breve termine”

Toto Wolff ha smentito le voci di un interesse a breve termine per Fernando Alonso. Di recente sono circolate voci di un interesse reciproco tra lo spagnolo e la casa tedesca ma il team ha reagito immediatamente lasciando intendere che il contratto di Nico Rosberg è sulla via del rinnovo.

Ma parlando di un possibile arrivo di Alonso accanto a Lewis Hamilton, Wolff è parso meno possibilista. Inoltre parlando con la stampa spagnola della rivalità tra Hamilton e Rosberg ha spiegato che gli attriti tra i due non hanno mai raggiunto la brutta situazione nata tra Alonso e Hamilton sette anni fa alla McLaren.

“Li lasceremo liberi di lottare, finchè la guerra non diventa scorretta. Un conflitto come quello tra Alonso ed Hamilton non ci sarà. Se fosse accaduto qualcosa del genere ci sarebbero state serie conseguenze”.

Parlando più in dettaglio delle voci di mercato, Wolff ha spiegato che lo spagnolo non vestirà i colori Mercedes, “almeno non nel breve termine” aggiungendo che Rosberg ed Hamilton “hanno contratti a lungo termine”.

“Fernando è uno dei migliori piloti in griglia, ma non è nei nostri piani cambiare la formazione del team”. Intanto è di oggi la notizia dell’avvistamento di Lewis Hamilton nei pressi della fabbrica Ferrari a Maranello.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Mercato

Lascia un commento

12 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati