Williams favorevole al ritorno Marussia

In occasione dell'incontro dello Strategy Group avrebbe sostenuto il team anglo-russo

Williams favorevole al ritorno Marussia

A differenza della Force India, a quanto pare la voce più forte nel coro dei contrari al rientro in griglia con le monoposto 2014 della Marussia, la Williams avrebbe votato a favore durante la riunione dello Strategy Group della scorsa settimana a Parigi.

Secondo quanto dichiarato dalla vice boss e figlia del patron Claire la sua squadra, assieme ad altre cinque, si sarebbe espressa positivamente scontrandosi con chi invece sosteneva la nebulosità della richiesta.

“Desiderando uno schieramento in piena forma ci siamo subito espressi chiaramente in merito alla questione dando il nostro sostegno – le sue parole – Purtroppo le cose non sono andate come avremmo voluto, ma ci teniamo lo stesso a ribadire la nostra vicinanza ai team minori. E’ così da sempre e lo abbiamo dimostrato anche spingendo per un maggior controllo dei costi in modo da permettere a tutti quelli che stanno attraversando un periodo buio dal punto di vista finanziario di riprendersi e correre senza problemi”.

Chiara Rainis

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Williams ceduta al gruppo DoriltonF1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton
News F1

F1 | Williams ceduta al gruppo Dorilton

Lo scorso maggio il team di Grove era stato messo in vendita
La Williams cambia proprietà. La storica scuderia di Sir Frank è infatti stata acquistata dalla società di investimenti privati Dorilton