Williams F1 | Felipe Massa: “Un normale venerdi qui a Silverstone”

Stroll: "La vettura è più competitiva che in Austria"

Williams F1 | Felipe Massa: “Un normale venerdi qui a Silverstone”

I piloti della Williams, Felipe Massa e Lance Stroll, hanno concluso la giornata di prove libere del Gran Premio di Silverstone in ottava e quindicesima posizione.

Felipe Massa: “E’ stato un normale venerdi di prove libere, senza problemi legati a quello che è accaduto in Austria. Tutto ha funzionato normalmente e sono rimasto soddisfatto del bilanciamento della vettura. Con gli pneumatici siamo riusciti a farli lavorare bene al primo giro e tutta la macchina ha funzionato nel migliore dei modi. La macchina qui dovrebbe essere competitiva.”

Lance Stroll: “Questo è una grande pista da guidare, è molto divertente qui. Non è stato un brutto giorno, ma ci sono alcune cose da migliorare da parte mia. Abbiamo solo testato i limiti, dato che, con l’elevato grip, quando la macchina va, va in modo abbastanza aggressivo. La vettura è più competitiva che in Austria, e da allora abbiamo migliorato il bilanciamento, che è positivo guardando a ciò che Felipe ha fatto. Tutto sommato sembra un giorno positivo. Penso che domani avremo un centro gruppo piuttosto ravvicinato, quindi dovrò migliorare poche cose durante la notte. Tuttavia, sono fiducioso di avere una buona vettura così non vedo l’ora di correre in qualifica domani.”

Vota questo Articolo
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

You must be logged in to post a comment Login

Articoli correlati

News F1

F1 | Statistiche, Red Bull a un passo dal 150° podio nel Circus

In Cina è arrivato il 149° podio con la vittoria di Ricciardo. La striscia in Top Three della casa austriaca è iniziata nel GP di Monaco 2006, gara in cui Coulthard giunse terzo
La vittoria centrata da Daniel Ricciardo nel Gran Premio di Cina, terzo appuntamento del Mondiale 2018 di Formula Uno, disputato