Williams conferma la partnership con Randstad

Annunciata una Engineering Academy per il futuro della Formula Uno

Williams conferma la partnership con Randstad

La Williams ha rinnovato la propria collaborazione con la Randstad, azienda leader per quello che riguarda la ricerca, la selezione e la formazione di risorse umane. L’accordo, stipulato per la prima volta nel lontano 2005, permetterà l’apertura di una Engineering Academy dove dieci ragazzi, provenienti dalle F1 in Schools World Finals, potranno affrontare un percorso extra-curricolare di preparazione alla Formula Uno. Un progetto importante che conferma il grande impegno della Williams nel Circus mondiale. Il corso sarà ufficialmente lanciato nel 2015, probabilmente nel mese di novembre, e sarà aperto a tutti i ragazzi con fascia d’età compresa tra i 16 e i 18 anni.

Ecco le parole di Claire Williams: “Siamo contenti di annunciare questo nuovo accordo commerciale con uno dei nostri sponsor più leali. Questo mostra l’appeal del brand Williams e la fiducia delle capacità del team di continuare il momento di forma mostrato nel 2014La Randstad è un ottimo partner: usano le capacità di marketing che un’associazione con la Formula 1 fornisce, sfruttandole a livello mondiale. Abbiamo delle eccitanti attività programmate per il 2015 che possano rafforzare il brand Randstad attorno al mondo e rinforzi la sinergia tra le nostre compagnie.”

Frans Cornelis, Chief Marketing Officer della Randstad, ha affermato: “Il team Williams Martini Racing è la dimostrazione che il successo in F1 è basato sull’impegno di un team di talento che corre sfruttando il massimo delle proprie capacità. Entrambi abbiamo lo stesso obiettivo, quello di raggiungere la perfezione nei rispettivi campi. La nostra partnership è basata su ciò e sono entusiasta su quello che possiamo raggiungere in futuro.”

Roberto Valenti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati