Williams, Barrichello: “La McLaren avrà molto da guadagnare con Sam Micheal”

Williams, Barrichello: “La McLaren avrà molto da guadagnare con Sam Micheal”

Per Rubens Barrichello, la McLaren ha fatto un’ottima scelta nel reclutare il direttore tecnico dimissionario della Williams, Sam Michael, come direttore sportivo per la prossima stagione.

Rubens è convinto che con Sam Michael, che al termine del weekend di Singapore lascerà la Williams, la McLaren beneficerà enormemente della decisione di portarlo in squadra.

“La McLaren ha molto da guadagnare”, ha detto Barrichello. “Sono molto contento per lui.”

“Lui è un ragazzo molto competitivo e credo che il suo ruolo alla Williams si stato sovraccaricato. E ‘stato difficile per lui sorridere perché stava facendo troppe cose.”

“Lui è molto competente in tutto ciò che fa e alla McLaren avrà il vantaggio di fare il suo lavoro più facilmente. Avrà il tempo di riposare prima di andare alla McLaren e sono sicuro che lui farà molto bene lì”.

Mark Gillan, che si è unito alla Williams come ingegnere capo delle operazioni, parteciperà al Gran Premio di Singapore affiancando Michael.

Insieme a Mike Coughlan, arrivato in squadra come capo ingegnere, secondo Barrichello ora il carico di lavoro alla Williams sarà meglio condiviso per il futuro.

“Ora il carico di lavoro è stato suddiviso nel modo migliore” ha concluso Rubens.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

2 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati