Willi Weber torna a parlare di Schumacher: “La famiglia deve aggiornare i fan sullo stato di salute di Michael”

L'ex manager del tedesco non perde la speranza di poter tornare un giorno a riabbracciare il vecchio amico

Willi Weber torna a parlare di Schumacher: “La famiglia deve aggiornare i fan sullo stato di salute di Michael”

Willi Weber è tornato a parlare di Michael Schumacher. “Corinna mi impedisce di avere qualsiasi contatto con Michael“, questa l’accusa lanciata sulle colonne della Bild dal talent scout tedesco nei confronti della moglie del sette volte campione del mondo durante le festività natalizie.

Ora, a distanza di un mese e mezzo, Weber ribadisce lo stesso concetto. “Soffro come un cane nel non poter vedere Michael – questo l’appello lanciato dal manager tedesco alla rivista di gossip europeo Gala -“.

La speranza, come recita un vecchio adagio, è sempre l’ultima a morire. E allora Weber si augura che un miracolo gli possa permettere di tornare a parlare con Schumacher: “Spero solo che un giorno mi squilli il telefono e che sia Michael, invitandomi a discutere a casa tua come ai vecchi tempi“.

Infine l’ex manager del Kaiser dà un consiglio alla famiglia di Schuamcher, in particolare alla moglie Corinna: “Credo che i fan di Michael sarebbero contenti di ricevere messaggi veritieri sul suo stato di salute. Sarebbe importante soprattutto per le persone con cui Michael ha lavorato in tutti questi anni. Sicuramente affronterebbero e vivrebbero meglio questa situazione“.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

 

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati