Will Stevens sicuro: “Sarò in Manor nel 2016”

Il pilota britannico non ha dubbi sul proprio futuro

Will Stevens sicuro: “Sarò in Manor nel 2016”

La Manor è l’unica scuderia che non ha ancora ufficializzato la propria line up 2016. Will Stevens, arrivato alla corte della scuderia di Banbury nel 2015 dopo aver esordito nel 2014 con la Caterham, è sicuro che la prossima stagione farà ancora parte del team britannico.

Come ho detto, siamo in una buona posizione. Ovviamente mi piacerebbe che la situazione si risolva nel minor tempo possibile perché è bello andare in vacanza con il futuro già delineato. Sono molto fiducioso. Percentuali? Al 100% scenderò in pista con la Manor“, ha dichiarato Stevens.

Ci sono un sacco di persone che lavorano lontano dalla pista per me. Abbiamo avuto alcuni incontri molto positivi e tutto si sta muovendo nella giusta direzione“, ha concluso il pilota britannico.

Tra i papabili per un sedile in Manor c’è anche Rio Haryanto, che potrebbe avere un da importante sostegno finanziario dal governo indonesiano (si parla di 15 milioni di euro) per correre in F1.

Piero Ladisa

Segui @PieroLadisa

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato