Wehrlein: “Spero di tornare presto in macchina”

"Il team mi ha aiutato a calarmi nel ruolo"

Wehrlein: “Spero di tornare presto in macchina”

Pascal Wehrlein non vede l’ora di tornare al volante di una vettura di Formula Uno. Il tedesco della Mercedes, al termine della seconda sessione di test pre-stagionali sul tracciato del Montmelò, si è detto parecchio soddisfatto del lavoro svolto con il team Force India, spiegando che i chilometri percorsi in pista gli hanno permesso di apprendere numerosi segreti su queste nuove monoposto turbo ibride. L’attuale terzo pilota della Mercedes confida di tornare presto in vettura, magari proprio con la Scuderia di Vijay Mallya.

Ecco le parole del tedesco: “Quando sali su una macchina e diversa da quella cui sei abituato, tutto risulta nuovo, da come senti la macchina ai pulsanti sul volante, fino ad arrivare ai dialoghi con gli ingegneri. Aver provato giovedì mi ha aiutato: ho imparato davvero tato in questi due giorni e sono soddisfatto del mio lavoro”.

“Il team mi ha aiutato a calarmi nel ruolo: tutti mi hanno accolto fin dall’inizio e questo mi ha reso molto facile lavorare. Ci siamo concentrati sull’assetto e siamo anche riusciti a fare dei run più lunghi. Non vedo l’ora di avere altre occasioni in futuro” ha concluso.

Roberto Valenti
Twitter: @RobertoVal94

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati