Webber: “Sorpreso dalla nostra competitività”

L'australiano partirà al terzo posto in griglia al GP del Bahrein

La seconda guida della Red Bull è felice per le prestazioni della sua scuderia e anche se battuto da Vettel pensa di poter disputare una buona gara
Webber: “Sorpreso dalla nostra competitività”

Mark Webber è soddisfatto per il suo terzo posto in qualifica in Bahrein e per la competitività dimostrata dalla Red Bull, che con Sebastian Vettel ha conquistato la pole.

“Sono abbastanza sorpreso di quanto siamo competitivi su una pista che non valorizza i nostri punti di forza, ma è bello per noi e per i nostri ragazzi”, ha detto il pilota della scuderia austriaca. “Qui è piuttosto difficile risparmiare le gomme, ci sono state alcune sorprese, quindi vediamo come si svolgerà la gara domani. Sono stato abbastanza veloce per tutto il weekend e sono fiducioso”.

Webber è stato battuto da Vettel in qualifica per la prima volta questa stagione. “Seb ha fatto un buon giro e una bella pole: è stata una sessione abbastanza bella, quest’anno le qualifiche non sono facile per noi, ma i ragazzi hanno fatto un ottimo lavoro col setup e con gli aggiornamenti: la terza piazza mi rende abbastanza ottimista per la gara”, ha concluso l’australiano.

Lorena Bianchi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Focus F1

Lascia un commento

5 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati