F1 | Webber: “Ricciardo pensi prima a battere Verstappen, poi al contratto”

"Darà il massimo per riuscirci"

F1 | Webber: “Ricciardo pensi prima a battere Verstappen, poi al contratto”

L’ex pilota di Formula 1, ha dichiarato che se l’australiano vuole ottenere un posto in un top team nel 2019, dovrà inevitabilmente essere più veloce del compagno di squadra.

Il contratto di Daniel Ricciardo scadrà a fine 2018 ma ha dichiarato di aver bisogno di tempo prima di prendere una decisione, in quanto la sua priorità è quella di puntare ad un top team e restarci per molto tempo.

E’ dello stesso parere anche Mark Webber ma ha aggiunto che la cosa più importante al momento non è pensare al futuro, ma battere Max Verstappen:

“Credo che la cosa migliore per lui sia quella di essere più forte di Max– ha commentato il pilota di Queanbeyan a Fox Sport lui ne è consapevole e penso che darà il massimo per riuscirci. Solo allora potrà poi pensare alle opzioni”.

Secondo alcune voci, Ricciardo potrebbe prendere il posto di Valtteri Bottas alla Mercedes:

“Ovvio che se ne parli, sono entrambi in scadenza di contratto e Daniel, essendo un pilota di alto livello potrebbe prendere il suo posto. Ma non penso che Mercedes abbia fretta di prendere una decisione, terranno d’occhio Valtteri e vedranno il suo andamento probabilmente fino al gran premio del Canada”.

Jessica Cortellazzi

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati