Virgin: 16ma posizione per Glock, ritiro per D’Ambrosio in Malesia

Virgin: 16ma posizione per Glock, ritiro per D’Ambrosio in Malesia

Una bandiera a scacchi e un ritiro il bilancio della Virgin in Malesia. Timo Glock ha tagliato il traguardo in sedicesima posizione.

Timo Glock – Pos 16:
“Ho fatto una buona partenza, ho passato Trulli, ma sono stato solo in grado di difendere la posizione per molti giri. La vettura ha funzionato bene e siamo stati in grado di gestire le gomme, quindi siamo stati in grado di attenerci a una strategia a due stop. Il mio ingegnere ha fatto un grande lavoro per non farmi trovare in mezzo al traffico ed è stata una gara molto semplice per me. Ottimo lavoro da parte dell’equipaggio dei pit-stop con una sosta molto buona che mi ha aiutato a tornare davanti a Trulli. A parte i passi che dobiamo fare ancora in termini di prestazioni, tutto sta funzionando bene, quindi siamo impazienti di ciò che il nostro pacchetto di sviluppo può portare, dopo la Cina in tempo per l’Europa “.

Jerome D’Ambrosio – ritirato:
“Sono abbastanza contento di questo weekend anche se mi sono ritirato a meno di 15 giri dalla fine, ma il mio obiettivo era quello di migliorare rispetto a Melbourne. Sabato è stato decisamente molto meglio e la gara pure. Ero in grado di tenere un buon ritmo, soprattutto nel secondo e nel terzo stint, quindi devo dire che sono abbastanza felice di questo. Ma questo è solo l’inizio e devo continuare a lavorare e migliorare sempre. Ho fatto un passo nella giusta direzione, così va bene. “

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo