Vettel: “Ferrari e Lotus molto forti”

Esordio positivo per la Red Bull nelle prime sessioni libere del GP del Bahrain

Vettel: “Ferrari e Lotus molto forti”

Esordio positivo nel weekend per Sebastian Vettel e Mark Webber in questo fine settimana. I due piloti Red Bull, nelle prime due sessioni di prove libere del GP del Bahrain, riescono a piazzarsi tra i sette più veloci, conquistando rispettivamente il terzo e il secondo posto nella seconda manche.

“Mi sarebbe piaciuto correre di più nella seconda sessione, ma credo che abbiamo imparato quello che ci aspettavamo – spiega Webber -. Se non vogliamo trovarci nel traffico domenica e gestire bene le gomme, sarà importante essere in una buona posizione. Abbiamo ancora aree di miglioramento sulla vettura. Non dimentichiamo che Lotus e Ferrari sembrano forti e anche Mercedes è lì”.

Alle sue parole, fanno eco quelle di Vettel che ammette la velocità degli avversari. “Ferrari e Lotus oggi erano forti, ma penso che saremo vicini in qualifica – ha spiegato -. Non ero troppo contento dei run brevi che ho fatto oggi, ho faticato un po’ a mettere insieme un giro buono e non sono riuscito a tirare fuori il meglio dalle gomme. Invece, sono soddisfatto dei long run”, ha concluso.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

34 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati