Vettel e Webber: “Bene oggi, ma è solo venerdi”

Piloti Red Bull cauti sul resto del weekend a Monza

Vettel e Webber: “Bene oggi, ma è solo venerdi”

Il commento dei due piloti Red Bull al termine delle due sessioni di prove libere sul circuito di Monza per il Gran Premio di Italia. Vettel e Webber hanno ottenuto il primo e secondo tempo nelle libere 2 rispettivamente.

Sebastian Vettel – L1 Pos 4/ L2 Pos 1: “Vedremo dei distacchi piccoli in questo fine settimana, come abbiamo visto nella prima sessione di prove, i tempi saranno vicini domani in qualifica con un paio di vetture separate da pochi centesimi di secondo. Dobbiamo lavorare ancora per ottimizzare l’auto, in quanto vi sono due o tre curve dove la macchina scivola piu’ di quanto vorremmo. E’ positivo il risultato di oggi, ma è solo un Venerdì.”

Mark Webber – L1 Pos 8/ L2 Pos 2: “Ci sembra vada tutto bene qui, anche se è solo Venerdì. Ci sembrava buono il Venerdì a Spa e poi tutti erano con noi nelle libere 3. Ma, detto questo, la macchina funziona bene, anche se abbiamo un po’ di lavoro da fare per preparare la gara, e vediamo domani “.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Gran Premi

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor
News F1

F1 | Ferrari, ufficiale: HP nuovo title sponsor

Il logo sarà presente sulle monoposto già dal GP di Miami
Vi avevamo dato un’anticipazione questa mattina e ora è arrivata l’ufficialità: Ferrari e HP hanno confermato una collaborazione pluriennale. L’obiettivo