Vettel apre le porte alla Ferrari? “Non so con quale team sarò in futuro”

Il tedesco, nonostante la smentita di pochi giorna fa, torna ad alimentare le voci di mercato

Vettel apre le porte alla Ferrari? “Non so con quale team sarò in futuro”

Prima le voci di un possibile scambio di sedile fa sbottare l’attuale campione del mondo di Formula 1, tanto che smentisce immediatamente i rumors prima della partenza verso Singapore, poi, una volta giunto a Marina Bay, alimenta le voci. Sebastian Vettel, in occasione della conferenza stampa tenuta coi giornalisti, non chiude la porta a un possibile cambiamento nel caso la situazione in Red Bull diventi invivibile. Proprio per venire incontro al più giovane quattro volte campione del mondo della storia, a Singapore la sua RB10 monterà un telaio differente che dovrebbe permettergli di stare maggiormente a suo agio. Ma per la stampa questi ormai sono fattori secondari: le domande puntano diritte ai temi caldi del momento, l’abolizione dei team radio e le voci di mercato che lo vorrebbero in trattativa con la Ferrari.

“Sarà complesso limitare le comunicazioni col muretto perché le nuove monoposto sono più complicate che in passato e molte cose della monoposto vanno gestite dai box, ecco perché ci ritroviamo a parlare tanto con gli ingegneri – ha sottolineato Vettel – Corro ormai in Red Bull da molto tempo, da quando avevo 12 anni, mi trovo molto bene a Milton Keynes anche se quest’anno non è andato nel migliore dei modi. Dobbiamo reagire! Ho un legame molto forte con questa squadra, il nostro rapporto non è cambiato, ma è impossibile capire cosa accadrà, in quale team guiderò a un certo punto. È impossibile prevedere il futuro”, ha concluso.

Eleonora Ottonello

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

4 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo
News F1

F1 | Marko nega ultimatum a Ricciardo

Sulla line-up Red Bull 2025: "Tsunoda deve migliorare per meritarsi il posto"
Il dottor Helmut Marko ha smentito le indiscrezioni neozelandesi (che abbiamo riportato ieri qui) secondo le quali sarebbe stato dato