Una colletta per la Caterham

Chi contribuirà potrà avere il suo nome sulla fiancata

Una colletta per la Caterham

Se per la Marussia le speranze di rientro nel Circus sembrano essere tramontate per la Caterham non è ancora detta l’ultima parola.

La Williamson&Smith, che al momento la sta gestendo, ha infatti lanciato il progetto #RefuelCaterhamF1, una colletta on-line sulla nota piattaforma dedicata a questo genere di procedure www.crowdcube.com/caterham a cui fan e sponsor potranno partecipare versando somme superiori a 10 sterline fino al raggiungimento dei 2,350 milioni utili per affrontare la gara di Abu Dhabi.

“Stiamo lavorando sodo per riportare la scuderia in griglia non solo in questo campionato ma anche in futuro, per questo abbiamo deciso di sollecitare il pubblico in un modo innovativo e di effetto per attrarre investitori e dare un domani a questo gruppo così meritevole” – ha dichiarato l’amministratore Finbarr O’Connell.

Come premio tutti i contributori potranno avere il loro nome sulla fiancata delle monoposto. Qualora invece non si riuscisse ad ottenere la cifra necessaria il denaro inviato verrà restituito.

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

1 commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati