UFFICIALE, la Red Bull annuncia lo scambio tra Kvyat e Verstappen per il Gran Premio di Spagna

Clamorosa decisione del team austriaco in vista del weekend di gara spagnolo

UFFICIALE, la Red Bull annuncia lo scambio tra Kvyat e Verstappen per il Gran Premio di Spagna

Come avevamo anticipato nella news precedente, la Red Bull stava considerando uno scambio di sedili fra Max Verstappen e Daniil Kvyat in vista del prossimo Gran Premio di Spagna.

Pochi minuti fa la notizia clamorosa è stata ufficializzata direttamente dal sito Red Bull, ecco di seguito il comunicato con le parole di Chris Horner.

“La Red Bull Racing avrà una nuova line-up piloti per il Gran Premio di Spagna. Max Verstappen si unirà al team insieme a Daniel Ricciardo. Daniil Kvyat continuerà a guidare per la Red Bull, ma si unirà nuovamente alla Scuderia Toro Rosso.

Il nostro Team Principal Christian Horner ha dichiarato: “Max ha provato di essere uno straordinario giovane talento. Le sue perfomance alla Toro Rossa sono state impressionanti e siamo davvero contenti di dargli la possibilità di guidare per Red Bull Racing. Siamo nella posizione unica di poter avere quattro piloti fra Red Bull Racing e Toro Rosso sotto contratti a lungo termini con la Red Bull, dunque abbiamo la flessibilità di muoverli fra i due teams.”

Daniil sarà in grado di continuare il suo sviluppo alla Toro Rosso, un team in cui è già stato, questo gli darà la possibilità di riguadagnare la sua forma e di mostrare il suo potenziale.”

Stefano Rifici

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in News F1

Lascia un commento

21 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati

Red Bull, Horner fa le carte ai rivaliRed Bull, Horner fa le carte ai rivali
News F1

Red Bull, Horner fa le carte ai rivali

Il team principal indica quattro potenziali avversari, con menzione speciale per Alonso
In Red Bull stanno sbandierando ai quattro venti la loro sensazione che nel 2024 non domineranno come nella passata stagione.