Tutti pazzi per Sebastian Vettel

Il campione del mondo è stato protagonista a Graz di uno show-run

Show-run di Sebastian Vettel nel centro di Graz, in Austria. Non potevano mancare i festeggiamenti della Red Bull per il terzo titolo mondiale nel paese d’origine. Oltre 15.000 persone hanno sfidato il freddo per assistere allo spettacolo offerto del tre volte campione del mondo che, accompagnato dal sindaco della città, ha anche firmato il Libro d’Oro dove già altri personaggi illustri, come Mikhail Gorbaciov, hanno lasciato la propria firma in passato.

Presente all’evento anche Helmut Marko che ha ricordato di aver organizzato un evento simile nel 1960. “Abbiamo fatto una cosa simile con Jochen Rindt, molti anni fa, nonostante non avessimo nessun supporto ufficiale o barriere protettive tra noi e il pubblico. Questo è un sogno diventato realtà per me. Mi dispiace solo che il mio amico Jochen non sia qui a goderselo, sono sicuro gli sarebbe piaciuto”, ha spiegato Marko.

“Abbiamo sempre creduto in Sebastian, perché ha quello che serve per vincere e i nervi saldi. Alla fine, Vettel vince sempre!”, ha concluso.

Non solo Graz, però, Vettel, infatti, ha guidato la sua “Abbey” (soprannome si riferisce alla RB8), fino al Red Bull Ring di Zeltweg e ha inoltre potuto salutare il suo fan club di Heppenheim, giunto per l’occasione in Austria.

Lorenza Teti

Motorionline.com è stato selezionato dal nuovo servizio di Google News,
se vuoi essere sempre aggiornato sulle nostre notizie
Seguici qui
Leggi altri articoli in Eventi

Lascia un commento

29 commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Articoli correlati